GESTIONE ORDINI, SPEDIZIONI E PAGAMENTI

Posso annullare un ordine?

Verifica lo stato del tuo ordine nella sezione “I miei ordini”.
Se l’ordine risulta “In lavorazione” puoi annullarlo contattando il “Servizio clienti” o scrivendoci dalla sezione “contattaci”.
Se l’ordine risulta “Spedito” non c’è modo di annullarlo.
Per verificare lo stato del tuo ordine Clicca Qui.

Posso modificare il mio ordine?

Verifica lo stato del tuo ordine nella sezione “I miei ordini”.
Se l’ordine risulta “In lavorazione” puoi modificarlo contattando il Servizio clienti Se l’ordine risulta “Spedito” non c’è modo di modo di modificarlo.
La modifica di un ordine può causare ritardi nella consegna.
Per verificare lo stato del tuo ordine Clicca Qui.

Consegnate anche nei giorni festivi?

I nostri corrieri consegnano dal Lunedì al Venerdì festivi esclusi.
Per saperne di più sui metodi di spedizione consulta la sezione “Spedizioni e consegne”.
Posso ritirare il mio ordine in uno dei vostri negozi?
Certamente! In questo caso la spedizione è totalmente gratuita per qualunque importo e i tempi di consegna variano a seconda del negozio che si sceglie.
Per scoprire la Gioielleria Gold Gallery più vicina a te Clicca Qui .

Posso ritirare il mio ordine in uno dei vostri negozi?

Certamente!
Trova la Gioielleria Gold Gallery più vicina a te. Clicca Qui

La spedizione è stata assicurata?

Le spedizioni effettuate da sono tutte assicurate per l’intero importo dell’oggetto.
In caso di smarrimento, furto, distruzione del pacco GraceT si impegna a sostituire l’oggetto.
Nel caso in cui l’oggetto non dovesse essere più disponibile GraceT rimborserà per intero l’importo.

Cosa devo fare se il pacco arriva rovinato o aperto?

Le spedizioni effettuate sono tutte assicurate per l’intero importo dell’oggetto.
In caso di smarrimento, furto, distruzione del pacco GraceT si impegna a sostituire l’oggetto.
Nel caso in cui l’oggetto non dovesse essere più disponibile GraceT rimborserà per intero l’importo.

Il mio pacco non è arrivato come devo comportarmi?

Se il tuo ordine non è arrivato contattaci tramite il servizio clienti o tramite la sezione “Scrivici”.